Latest News

Video tutorial

sabato 23 ottobre 2010 , Posted by Giovanni at 12:08


Hi all,

As I promised here I'm again with a small update, Ive dexided that I'll try to produce video tutorials on how I paint my figures.

Here you can find the first one, more to follow.

Please let me have your feedback.

Ciao

Giovanni

Currently have 5 commenti:

  1. Anonimo says:

    Ciao Giovanni, ho una domanda...dove si può recuperare quel set di contenitori nel quale tu misceli i colori?
    Grazie
    Ciao Antonio

  1. Giovanni says:

    Ciao Antonio,

    I contenitori li ho trovati in un negozio di belle arti, ma so che i-modelstore li ha e puoi ordinarli su internet.

    Ciao

    Giovanni

  1. Anonimo says:

    Ciao Giovanni, grazie per la risposta. Sul sito da te postato si trovcano solo i contenitori grandi. :S

  1. Giovanni says:

    Io li ho trovati a Roma da Arte3 (mi pare) un negozio di belle arti.

    Ciao

    Giovanni

  1. Anonimo says:

    Salve Giovanni,
    ho visto il primo episodio del tutorial,e credo sia il migliore che abbia mai visto in vita mia,complimenti per aver condiviso questo tesoro!
    Non riesco però a traovare i seguenti episodi...
    Enea

Leave a Reply

Posta un commento